FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


IL MOMENTO NO DELLA SQUADRA. Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

IL MOMENTO NO DELLA SQUADRA.

3 partecipanti

Andare in basso

IL MOMENTO NO DELLA SQUADRA. Empty IL MOMENTO NO DELLA SQUADRA.

Messaggio Da veleno Gio Mar 12, 2009 10:12 am

Cari tifosi giallorossi, il Lecce ed suoi giocatori stanno attraversando un periodo di crisi nera. BENUSSI: una papera dietro l'altra. GIACOMAZZI: chi è? ARIATTI: meglio come schiacciasassi. PAPADOPOULOS: ma da dove viene?. EDINHO: non brilla nonostante quanto detto su di lui. PAPA WAIGO: corre a vuoto e basta. TIRIBOCCHI: cammina e non segna mai abbastanza rispetto alle occasioni da rete. Volete che continui? Meglio di no.
Io non capisco. Di massima è la formazione che l'anno passato è salita in serie A vincendo gli scontri diretti e facendosi rispettare sia in casa che in trasferta. E quest'anno che cosa è successo? Non è nemmeno l'ombra della squadra che era. Non vinciamo in casa dal 2-0 col Cagliari. Non segnamo gol da una vita. Se siamo in vantaggio per anche 3-0 è sicuro che ci rimontano (vedi Toro). Vorrei capire una cosa: è colpa dell'ex Beretta? E' colpa dei giocatori? E' colpa di entrambi? E' colpa della società? E' colpa degli arbitri? E' colpa mia? Di chi sia la colpa, io spero che mister De Canio faccia qualcosa adesso che siamo ancora in tempo, altrimento dovremo subire l'ennesima retrocessione e stare a sentire gli sfotto' dei cugini spelacchiati che con un leccese stanno sognando la A.
Io personalmente credo poco agli avvvicendamenti vincenti anche se il Papa ci ha portati dalla quasi C-1 alla A. Speriamo si ripeta il miracolo, anche se sono molto scettico. Una squadra frollosa come la nostra, se non caccia fuori le palle, non potrà mai salvarsi.

Veleno
veleno
veleno

Numero di messaggi : 23
Punti : 7
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

IL MOMENTO NO DELLA SQUADRA. Empty Re: IL MOMENTO NO DELLA SQUADRA.

Messaggio Da sergio77 Gio Mar 12, 2009 2:55 pm

Io preferivo il PAPA!

sergio77
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MOMENTO NO DELLA SQUADRA. Empty Re: IL MOMENTO NO DELLA SQUADRA.

Messaggio Da TATUATO Ven Mar 13, 2009 11:36 am

Caro Veleno come darti torto sull'analisi della squadra, non c'è nulla da obbiettare forse ci sarebbe da accentuare determinate situazione ma meglio sorvolare, del resto è sotto gli occhi di tutti i tifosi l'andazzo in casa nostra , DEMOTIVAZIONE,SVOGLIATEZZA E SUFFICIENZA . Penso che ,mandare via Barnetta si stata la decisone giusta anche se tardiva (anche io mi auguravo un ritorno del PAPA come preventivavo in altri post) , penso che De Canio possa darci sotto il profilo psicologio quella sterzata che L'INSEGNANTE DI EDUCAZIONE FISICA non è riuscito a darci !!....speriamo di concludere questo campionato in maniera positiva ....non vi nascondo che spero in un regalo dagli amici di PALERMO, e perchè no anche in una sana botta di culo .....ATTENDENDO AL VARCO QUEST'ESATE SOCIETA' E DIRIGENTI PERCHE' QUALCOSA DEVE - A S S O L U T A M E N T E - CAMBIARE !!

_________________
"NOI PADRONI DEL MERIDIONE:CON ORGOGLIO E DETERMINAZIONE"[
TATUATO
TATUATO

Numero di messaggi : 37
Punti : 29
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

IL MOMENTO NO DELLA SQUADRA. Empty Re: IL MOMENTO NO DELLA SQUADRA.

Messaggio Da veleno Ven Mar 13, 2009 1:37 pm

Io non mi aspetto nessun regalo dai cugini palermitani. Io vorrei vedere un Lecce determinato che vince sul campo con giocatori con le palle e non una squadra vincente a seguito di un regalo degli avversari.

Veleno.
veleno
veleno

Numero di messaggi : 23
Punti : 7
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

IL MOMENTO NO DELLA SQUADRA. Empty Re: IL MOMENTO NO DELLA SQUADRA.

Messaggio Da TATUATO Ven Mar 13, 2009 2:10 pm

Me lo auguro anche io (anzi ho la sensazione che lo vedremo) ..ma se ci vogliono regalare qualcosa ..io li ringrazio molto volentieri ! IL MOMENTO NO DELLA SQUADRA. 316689

_________________
"NOI PADRONI DEL MERIDIONE:CON ORGOGLIO E DETERMINAZIONE"[
TATUATO
TATUATO

Numero di messaggi : 37
Punti : 29
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

IL MOMENTO NO DELLA SQUADRA. Empty Re: IL MOMENTO NO DELLA SQUADRA.

Messaggio Da leccezionale Ven Mag 15, 2009 10:45 pm

IL MOMENTO NO DELLA SQUADRA. 71346
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11821
Punti : 12681
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

IL MOMENTO NO DELLA SQUADRA. Empty Re: IL MOMENTO NO DELLA SQUADRA.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.