FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020)

5 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) Empty CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020)

Messaggio Da lecce4ever Lun Lug 06, 2020 11:23 pm

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) Sss10

Attraverso un comunicato ufficiale, la FIGC ha reso noti i termini per il tesseramento in ambito professionistico per la stagione 2020/2021, vale a dire le date del calciomercato per la prossima annata: "Il Consiglio Federale ha stabilito i termini di tesseramento per la prossima stagione sportiva: dal 1 settembre al 5 ottobre 2020; dal 4 gennaio al 31 gennaio 2021".

https://tifosilecce.forumattivo.com/t3081-calciomercato-estivo-estate-2020
lecce4ever
lecce4ever

Numero di messaggi : 4653
Punti : 5003
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 56
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020)

Messaggio Da lecce4ever Lun Lug 06, 2020 11:25 pm

lecce4ever
lecce4ever

Numero di messaggi : 4653
Punti : 5003
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 56
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020)

Messaggio Da lecce4ever Lun Lug 06, 2020 11:26 pm

lecce4ever
lecce4ever

Numero di messaggi : 4653
Punti : 5003
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 56
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020)

Messaggio Da lecce4ever Ven Ago 07, 2020 3:49 pm

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) Cattur27

L’Unione Sportiva Lecce comunica di avere affidato l’incarico di Responsabile dell’Area Tecnica al Sig. Pantaleo Corvino.

L’incarico decorrerà dalla stagione sportiva 2020/2021 e avrà durata triennale.

La conferenza stampa di presentazione del Direttore Corvino si terrà lunedì 10 agosto 2020 alle ore 11 presso il Palazzo Banco di Napoli in Lecce.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t3082-pantaleo-corvino-nuovo-responsabile-area-tecnica-u-s-lecce
lecce4ever
lecce4ever

Numero di messaggi : 4653
Punti : 5003
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 56
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020)

Messaggio Da lecce4ever Ven Ago 07, 2020 3:54 pm

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) Meluso10

L’Unione Sportiva Lecce comunica l’interruzione del rapporto contrattuale con il Direttore Sportivo Sig. Mauro Meluso. Il Direttore Meluso ha significativamente contribuito al raggiungimento della doppia promozione del Club dalla Lega Pro alla Serie A. L’Unione Sportiva Lecce ringrazia il Direttore per il proficuo lavoro svolto nelle ultime quattro stagioni sportive durante le quali si è fatto apprezzare per il lodevole e proficuo impegno, l’intenso spirito di abnegazione e la condivisione dei valori morali ed etici del Club. L’Unione Sportiva Lecce augura al Direttore Meluso le migliori fortune per un futuro professionale denso di successi.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2306-mauro-meluso-e-il-nuovo-direttore-sportivo-del-lecce
lecce4ever
lecce4ever

Numero di messaggi : 4653
Punti : 5003
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 56
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020)

Messaggio Da cheva Lun Ago 10, 2020 5:42 pm

PRESENTAZIONE DI PANTALEO CORVINO, RESPONSABILE AREA TECNICA

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) Kkkkk10

Nella cornice del Palazzo che ha ospitato la sede del Banco di Napoli a Lecce, si è svolta questa mattina la conferenza stampa di presentazione del nuovo Responsabile dell’Area Tecnica, Pantaleo Corvino. Per il dirigente originario di Vernole si tratta di un ritorno, dopo l’esperienza di sette anni tra la fine degli anni ’90 e i primi 2000. A fare gli onori di casa il presidente Saverio Sticchi Damiani, i vicepresidenti Alessandro Adamo e Corrado Liguori, i consiglieri d’amministrazione Dario e Silvia Carofalo ed il socio Salvatore Carofalo.

“Questa è per me una giornata di particolare emozione – le parole del massimo dirigente giallorosso -. E’ successo tutto in poco tempo, dalla retrocessione all’ultimo turno di campionato alla presentazione di quest’oggi di Pantaleo Corvino. Abbiamo preso il migliore d’Italia per questo tipo di ruolo, in base a quello che è il nostro progetto. Abbiamo avuto la possibilità di arrivare ad una figura irraggiungibile se non avesse giocato un ruolo determinante il cuore. Si apre un ciclo triennale, nel quale cercheremo di fare le cose con raziocinio, ma senza rinunciare ai sogni se si dovesse verificare l’occasione.”

“Sono emozionato e non è una frase di circostanza – racconta Pantaleo Corvino -. Contento è una delle parole che potrei usare per descrivere il mio stato d’animo in questo momento. A me piace essere sempre onesto, senza promettere illusioni. La mia speranza è di lasciare questi colori, quando terminerà il mio ciclo, dove e come li lasciai quindici anni fa quando andai via. Sul mio rapporto con i tifosi si potrebbero scrivere tante pagine. Dove ho lavorato ho sempre avuto un rapporto diretto, perché sono i miei tifosi e io sono il loro Direttore. Dove c’è tanto amore ci possono essere anche delle incomprensioni. I tifosi della Curva sanno che se ho sbagliato è stato solo per il troppo amore. Se si sono risentiti mi dispiace ma loro sanno che io sono sempre stato in buona fede. Ho dato il cuore per questa maglia e continuerò a farlo”.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t3082-pantaleo-corvino-nuovo-responsabile-area-tecnica-u-s-lecce
cheva
cheva

Numero di messaggi : 4834
Punti : 5122
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020)

Messaggio Da salentino Mer Ago 19, 2020 5:05 pm

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) Aerge12

IL LECCE ESONERA FABIO LIVERANI

L’U.S. Lecce S.P.A. comunica di aver sollevato in data odierna dall’incarico di tecnico della prima squadra il Sig. Fabio Liverani. Con riferimento al rapporti di lavoro intercorrente con il tecnico su menzionato l’US Lecce riserva ogni opportuna valutazione in ordine ad eventuali profili di responsabilità.  

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2702-fabio-liverani
salentino
salentino

Numero di messaggi : 4520
Punti : 4914
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020)

Messaggio Da leccezionale Ven Ago 21, 2020 8:00 pm

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) Ddd10

LE SQUADRE PARTECIPANTI ALLA SERIE BKT 2020/21

Il prossimo campionato Serie BKT partirà sabato 26 settembre 2020, e terminerà venerdì 7 maggio 2021. Le pause per gli impegni della Nazionale determineranno in seguito il numero dei turni infrasettimanali (le cui date saranno comunicate successivamente). Questo l'elenco delle squadre che parteciperanno al campionato cadetto 2020/2021:

Ascoli
Brescia
Chievo Verona
Cittadella
Cosenza
Cremonese
Empoli
Frosinone
LECCE
Monza
Pescara
Pisa
Pordenone
Reggiana
Reggina
Salernitana
Spal
Venezia
Vicenza
Virtus Entella

https://tifosilecce.forumattivo.com/t3083-campionato-serie-b-stagione-2020-2021
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11775
Punti : 12633
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020)

Messaggio Da leccezionale Dom Ago 23, 2020 1:36 am

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) 11111

UFFICIALE: EUGENIO CORINI E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE!

L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Eugenio Corini. Il tecnico lombardo ha sottoscritto un accordo triennale.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t3093-ufficiale-eugenio-corini-e-il-nuovo-allenatore-del-lecce
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11775
Punti : 12633
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020)

Messaggio Da leccezionale Mar Ago 25, 2020 2:32 pm

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) Aaa12

PRESENTAZIONE DI MISTER CORINI

In mattinata si è svolta la presentazione alla stampa di mister Eugenio Corini presso il Palazzo BN. Al tavolo dei relatori, oltre al tecnico, il presidente Saverio Sticchi Damiani e il direttore generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino. Presenti tra gli altri i consiglieri d’amministrazione Dario e Silvia Carofalo.

“Con mister Corini iniziamo un progetto – il pensiero del presidente Sticchi Damiani - , un ciclo triennale, che va di pari passo con quello del responsabile dell’Area Tecnica. Nel calcio, "ciclo" sembra essere ormai una parola inflazionata, ma per noi parlano i fatti, abbiamo dimostrato che sono dei percorsi veri. La nostra idea è quella di progettare delle strade, senza farsi prendere dagli umori, che spesso esistono nel mondo del calcio. Sono molto felice della scelta compiuta con mister Corini. Ho avuto modo di conoscere il nostro nuovo tecnico in queste ore ed ho trovato una persona che rispecchia i nostri valori di serietà e correttezza". “A volte nel calcio gli eventi che si succedono ti mettono a dura prova – le parole del direttore Corvino -. Ho avuto poco tempo per scegliere la persona giusta. Quella dell’allenatore è la scelta più importante perché le nostre fortune si intreccianono. Noi lavoriamo oggi per essere vincenti domani. Attraverso le idee prepariamo il terreno per il domani”.

“Le parole del presidente e del direttore sono significative – le prime dichiarazioni del tecnico giallorosso - . Sono orgoglioso di rappresentare una terra e un popolo, quello salentino per il quale la passione, l’attaccamento e l’amore sono fondamentali. È stato tutto molto veloce. A questo punto della mia carriera cercavo un’opportunità nella quale ci fosse la massima sinergia con la società e così è in questo caso.”

https://tifosilecce.forumattivo.com/t3093-ufficiale-eugenio-corini-e-il-nuovo-allenatore-del-lecce
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11775
Punti : 12633
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020) Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2020)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.