FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE

+4
curvanord
meridionale
curvagiallorossa
serieA
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE Empty UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE

Messaggio Da serieA Mar Giu 07, 2011 8:23 pm


07/06/2011: l'U.S. Lecce comunica che il Sig. Carlo Osti è il nuovo Direttore Sportivo per la stagione sportiva 2011/12. La conferenza stampa di presentazione si terrà domani, mercoledì 8 giugno, alle ore 11.30, presso la sala stampa "Sergio Vantaggiato" dello stadio Via del Mare.
serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE Empty Re: UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE

Messaggio Da serieA Mar Giu 07, 2011 8:35 pm

Carriera da calciatore.

Cresciuto nella Coneglianese, dopo un'iniziale gavetta in serie C nell'Udinese, Osti si segnalò nella massima serie come promettente terzino nell'Atalanta di Titta Rota nel 1978-79 per poi tornare a Udine nel 1979/80 disputando una buona annata sotto la guida di Corrado Orrico.

Le due esperienze, benché terminate in entrambi i casi con la retrocessione, rappresentarono il suo trampolino di lancio per l'approdo alla Juventus nella stagione 1980/81. Due anni, quelli vissuti in bianconero, all'insegna della panchina per il giovane difensore veneto, ma con la soddisfazione di fregiarsi per due volte del titolo di Campione d'Italia (1981 e 1982), maturando una notevole esperienza, utile per il prosieguo della carriera.

Nell'ottobre del 1982 in occasione del mercato autunnale di riparazione, il suo passaggio all'Avellino, per giocare con più continuità. Due campionati in Irpinia, due salvezze conquistate dai "Lupi" campani anche grazie al suo apporto difensivo.

Poi il ritorno alle origini, all'Atalanta nel 1984-85 per altre tre stagioni nella massima serie come irrinunciabile punto di riferimento della difesa orobica rendendo la vita difficile a diversi attaccanti di fama. Riuscì anche nell'impresa di "imbavagliare" campioni come Maradona e Zico senza dover ricorrere ad una condotta di gara troppo fallosa. Dopo un anno in B con l'Atalanta, si è trasferito per due stagioni al Piacenza ed ha chiuso la carriera in C1 con la Virescit Boccaleone.

Fonte: Wikipedia
serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE Empty Re: UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE

Messaggio Da serieA Mar Giu 07, 2011 8:38 pm

Carriera dirigenziale.

Appese le scarpe al chiodo, è passato a mansioni dirigenziali. La sua nuova carriera è iniziata nella Ternana, per passare poi in successione temporale ad Alzano, Treviso e Lazio.

Dal maggio del 2006 al giugno 2010 ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo dell'Atalanta.

Il 7 giugno 2011 viene assunto del Lecce per ricoprire il ruolo di direttore sportivo.

Fonte: Wikipedia
serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE Empty Re: UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE

Messaggio Da serieA Mar Giu 07, 2011 8:39 pm

UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE Osti10
serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE Empty Re: UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE

Messaggio Da serieA Mar Giu 07, 2011 8:40 pm

UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE 89649a10
serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE Empty Re: UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE

Messaggio Da serieA Mar Giu 07, 2011 8:43 pm

serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE Empty Re: UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE

Messaggio Da serieA Mar Giu 07, 2011 8:45 pm

UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE 14551010
serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE Empty Re: UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE

Messaggio Da curvagiallorossa Mer Giu 08, 2011 10:09 pm

UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE Osti-s10

Osti: 'La Serie A è un patrimonio da tutelare'

"Vorrei, innanzitutto, ringraziare il Presidente e la famiglia Semeraro per la grande opportunità che mi è stata offerta. Ho risposto con entusiasmo alla chiamata del Lecce e l'accoglienza che mi è stata riservata mi ha fatto molto piacere. Fin da quando giocavo a calcio, Lecce ha sempre esercitato un fascino particolare su di me e spero che la prossima possa essere una stagione importante. C'è una Serie A da conservare e tutelare in quanto rappresenta un patrimonio molto importante per la città e tutto il territorio.
Dopo la conclusione del mio rapporto con l'Atalanta, dovuto al cambio di proprietà della società bergamasca, ho avuto modo di aggiornarmi e di occuparmi di cose che non è possibile portare avanti quando si è impegnati. Da oggi ha inizio un difficile lavoro e cominceremo a parlare di programmazione. Mi sono legato al Lecce con un contratto annuale, ma questo non costituisce un problema poichè è giusto che sia così: in questa stagione avremo modo di conoscerci meglio in modo tale da poter valutare eventuali sviluppi futuri.
In ogni esperienza che ho affrontato finora, ci sono sempre state delle criticità; conosco la situazione attuale del club giallorosso e sono consapevole che ci saranno dei rigidi paletti economici entro i quali operare.?In questo momento, la scelta dell'allenatore costituisce la nostra priorità poichè, assieme a lui, siamo chiamati a fare delle valutazioni sull'attuale parco giocatori del Lecce, sulla risoluzione delle comproprietà, come quelle di Cacìa e Munari. Nell'operare tali scelte verrà tenuto conto del sistema di gioco che il nostro futuro tecnico intenderà adottare.?
Chevanton e Di Michele? Il primo l'ho riportato in Italia quando ero nell'Atalanta: si tratta di un giocatore molto generoso, a volte istintivo, ma dalle grandi giocate e molto legato a questi colori. Di Michele ha ritrovato una freschezza atletica eccezionale qui a Lecce ed è la dimostrazione che il calcio riserva grandi sorprese; ha disputato un'ottima stagione e penso che sarà un giocatore molto importante per noi.
Conosco tutta la rosa perchè ho seguito diverse partite del Lecce dello scorso campionato e mi son fatto un'idea su ogni giocatore; tutte le posizioni, comunque, verranno valutate assieme al nuovo tecnico.?
Ai tifosi vorrei rivolgere l'appello di stare accanto alla squadra, sostenendola il più possibile perchè, ribadisco, la Serie A è un patrimonio comune da difendere a tutti i costi".
curvagiallorossa
curvagiallorossa

Numero di messaggi : 2456
Punti : 2528
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE Empty Re: UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE

Messaggio Da meridionale Gio Giu 09, 2011 5:56 pm

UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE Cattur15
meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE Empty Re: UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE

Messaggio Da meridionale Gio Giu 09, 2011 6:05 pm

UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE Cattur16
meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE Empty Re: UFFICIALE: CARLO OSTI E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'U.S. LECCE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.